Bando per la selezione di 4 volontari da impiegare nel servizio civile

23/08/2018

Bando per la selezione di 4 volontari da impiegare nel servizio civile
È stato pubblicato dal Dipartimento della Gioventù il bando per la selezione di 932 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Sardegna. 

Per il Comune di Bauladu sono disponibili 4 posizioni nell'ambito del progetto "B.A.U.L.A.D.U.", finalizzato alla tutela, valorizzazione e fruizione del patrimonio culturale materiale e immateriale del territorio.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro. 

La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 28 settembre 2018 e indirizzata direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare l'avviso in allegato oppure rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Bauladu, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il lunedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30.